TMW Tallinn Music Week

TMW Tallinn Music Week

Il Tallinn Music Week (TMW) é l´evento al coperto più grande e più importante della scena musicale di tutte le regioni baltiche. Quest´anno il festival é ospitato dal 02 al 08 Aprile 2018 e porta sul palco più di 200 artisti non solo locali ma provenienti da tutti i paesi del mondo. Tre giorni di musica in ogni angolo della città e circa 20.000 persone attese come pubblico sono il miglior modo per festeggiare l´arrivo della primavera nella capitale estone.

Organizzato dal 2009, il festival inizialmente palco per gruppi locali é diventato uno degli eventi di spicco per artisti internazionali performanti diversi generi musicali. Nel 2014 il festival é stato nominato come uno tra i 5 eventi culturali più importanti dell´Estonia dall´emittente nazionale ERR diventando così non solo un evento a livello regionale ma anche una vetrina per molti gruppi emergenti per farsi notare a livello internazionale.

La VII edizione della Tallinn Music Week ha in programma di invadere le strade della capitale con concerti pubblici all´aperto e sessioni più intime all´interno dei vari caffè, librerie, locali e gallerie più alla moda. Inoltre, essere a Tallin durante questo festival non sarà solo una delizia per le vostre orecchie ma anche per il palato dato che sono in programma anche molti eventi collaterali in grado di coinvolgervi a 360 gradi all´interno della particolare atmosfera giovane e modaiola, tra questi:

  • TMW Conversazioni, conferenze ed interviste aperte al pubblico su tematiche legate alla musica all´interno di caffè tipici
  • TMW Degustazioni, menu speciali e prezzi scontati per gli ospiti nei ristoranti più rinomati della città
  • TMW Weekend della birra artigianale, esibizione di birre dei migliori birrifici artigianali di tutto il Baltico

Cosa state aspettando? Venite a Tallin e prendete parte al festival, avrete l´opportunita di scoprire in anticipo la musica del futuro. Per ulteriori informazioni cliccare qui

Contenuti Correlati