HeadRead Festival Letterario a Tallin

HeadRead Festival Letterario a Tallin

Dove: Tallin, centro città
Quando: 23.05.-27.05.2018

Il festival letterario HeadRead si terrá a Tallin durante l`ultima settimana di maggio. Scrittori estoni ed internazionali si confronteranno sui temi letterari contemporanei, ci saranno delle passeggiate letterarie (il pubblico seguirà lo scrittore mentre leggerà estratti passeggiando per la città), mattinate dedicate ai racconti per bambini, caffè letterari e molto altro. Il festival riunirà molti autori sia estoni che stranieri con lo scopo comune di diffondere il messaggio della parola scritta.
Il programma include conversazioni con gli autori più rinomati, discussioni sui temi d`attualità, seminari e workshop di scrittura, lettura di poesie, battaglia di poesia e proiezioni di film. Giá molti autori hanno partecipato alle edizioni precedenti del festival e come gli organizzatori dichiarano: “Un buon festival è come un buon film, dove il protagonista principale non ruba la scena agli altri attori, dando importanza ad ogni episodio. In breve, ogni ospite è l`ospite principale”. Questa edizione ospiterà molti autori internazionali come Kader Abdolah, David Ambrose, Margaret Atwood, Karen Connelly, Joolz Denby, Sara B. Elfgren, Mats Strandberg, Sir Christopher Frayling, Sarah Kay, Lars Kepler, Marusja Klimova, Jean-Claude Mourlevat, Ulf Nilsson, Michael North, Catharina Ingelman-Sundberg, Yrsa Sigurðardóttir e il famoso romanziere David Grossman.
Per tutti gli appassionati di lettarutura, e non solo, la splendida cornice del festival sarà il centro città di Tallin. Un festival dedicato a tutte le persone interessate a conoscere storie interessanti ed persone interessanti. Per maggiori informazioni cliccare qui

Contenuti Correlati